3a43a2fb81 Questa è sicuramente una delle migliori serie di anime di tutti i tempi. Offre avventure d'azione e molti personaggi interessanti su tutti i lati dello spettro. L'attrazione principale di questo franchise è la questione della moralità che si sofferma in ogni episodio che attacca le azioni dei personaggi ad ogni incontro. La serie ha solo 26 episodi e ti lascia di più. Tuttavia, è finito al momento giusto. Prima dello spettacolo potrebbe diventare stantio e noioso. Ogni episodio è fantastico e garantito come il tuo episodio preferito. Se non ne hai abbastanza, c'è una serie di manga che dura all'incirca 10 anni e continua ancora. Offre più storia con una piccola deviazione rispetto all'ambientazione nell'anime. Ciò consente una facile transizione tra i due. Vash è anche un eroe diverso da una normale star d'azione che sceglie di combattere le sue battaglie in modo diverso rispetto a quanto farebbe la maggior parte degli umani normali. Vive secondo un codice rigoroso che definisce la trama della serie e fa sì che i problemi lo seguano ovunque egli vada. Se hai voglia di qualcosa di diverso e più introspettivo, questo è ciò che stai cercando. Dandoti un'esperienza steam-punk, ti divertirai ancora e ancora. Per prima cosa ho pensato che il trigun sarebbe stato lo stesso di tutti gli altri anime … sangue, nudità, ecc. Non lo è e dovrò dire che si tratta dell'unico anime che mi piace. L'ultimo commentatore ha detto che era infantile … e come un sacco di anime non sono ??? Certo ha un sacco di cose sciocche, ma questo è ciò che lo rende rinfrescante! Deve essere uno degli animi più originali che abbia mai visto. Molte delle diverse cose che a Vash piace usare i movimenti delle pistole per schivare i proiettili è piuttosto interessante. Anche l'anime è molto divertente. Gli artisti hanno fatto un ottimo lavoro mostrando le espressioni dei personaggi. Certo, la commedia è ampia e sciocca, ma è divertente! E se la commedia sofisticata è più preferita, allora non potresti goderti questo. Ma il livello di azione e la commedia sono i personaggi adorabili, rendono questo cartone sorprendentemente pulito e divertente. Questo anime è diverso da qualsiasi altro. È un esempio unico di … qualcosa. Non so come spiegare Trigun senza entrare in troppi spoiler. <br/> <br/> La storia principale è che questo tizio, Vash The Stampede, è un ragazzo con 60 miliardi di dollari in testa. Tutti dicono che è il bandito più pericoloso e disastroso del pianeta chiamato "Gunsmoke & quot; dove è ambientato lo spettacolo. Ma Vash non è un uomo malvagio, tutto ciò che vuole è vivere secondo la frase & quot; Amore & amp; Pace & quot; e mangiare ciambelle tutto il giorno. Ma ovviamente dal momento che questo è uno spettacolo che ha azione e commedia, sappiamo che il suo stile di vita non reggerà per troppo tempo. Posso anche dire che lo show sembra molto e sembra molto simile a quello di Western, e questo è un po 'quello che dà allo spettacolo il suo fascino. Parlerò anche del fatto che, anche se ha un grande revolver * beep *, non vuole mai uccidere tutti, il che lo rende una specie di pistolero e impermeabile che indossa Batman. <br/> <br/> Ogni personaggio in questo spettacolo fa la loro parte alla perfezione e non soggiorna mai. I miei preferiti in questo show devono essere Vash e Wolfwood. Sono entrambi eccellenti a pieno titolo, ma lo spettacolo è ancora più divertente quando si trovano nella stessa area generale. <br/> <br/> L'animazione non ha nulla di cui vantarsi in questi giorni poiché è del 1998, non dicendo che è male in ogni caso, oh no. Mi piace molto il vecchio stile di animazione di Trigun. Lo studio che lo ha realizzato, Madhouse, è in questi giorni più noto per spettacoli come Death Note e Hellsing Ultimate. Ma hanno fatto un ottimo piano cottura con Trigun, l'animazione scorre perfettamente. Ma una delle cose più importanti di questo spettacolo che dovrebbe essere menzionata è la colonna sonora … è * beep * fantastico. Tsuneo Imahori ha fatto un lavoro fantastico con esso. Ha davvero catturato la sensazione dello show e ogni situazione in esso perfettamente, perché non ha ottenuto premi per questo mi chiedo? <br/> <br/> Quindi, Trigun è in breve … uno dei migliori spettacoli mai. Sia in anime che in generale. E quando ho visto che c'era un film dopo che avevo finito lo show ero troppo felice. Trigun è fantastico e dovrebbe essere visto dai fan degli anime e dai fan di azione / fantascienza / western / commedia / dramma. Diavolo, dovrebbe essere visto da TUTTI! mi è piaciuto molto e l'ho visto molte volte, penso che potrebbe essere perché la storia sembra essere stata elaborata in altre righe di storie in anime <br/> <br/> che questo anime aveva da offrire, ma a volte va a finire dalla trama che può diventare noiosa, è interessante solo quando, il personaggio principale è sullo schermo, perché ha un buon valore di intrattenimento <br/> <br/> mi piace molto la serie e penso che questo abbia qualcosa che il film non è una dose, il film è buono ma si limita a non compararlo con la serie Trigun <br/> <br/> se ti piacciono gli anime o no questa è una buona animazione da guardare in quanto non è come gli altri anime nell'essere a buon mercato, e facile la trama è stata elaborata sul personaggio è geniale Questo anime era troppo infantile. Prendendo il divino Cowboy Bebop come un paragone, Trigun agisce in modo troppo estroso e non si prende seriamente di continuo per mantenere una mentalità diretta, e guida lo spettatore a mantenere la rispettabilità che dovrebbe avere per il personaggio principale, Vash, o qualsiasi altro altro personaggio per quella materia. A volte la serie tenta di provare qualcosa di nuovo, e non torna alle radici di un anime, con gli occhi grandi e le razze rosse imbarazzate, ma lo spettacolo regredisce mentre viene guardato di più, e la sua integrità si perde nel processi. Il problema con la versione americana è il doppiaggio è terribile. I personaggi sono troppo immaturi per essere credibili, e quando lo spettatore dovrebbe credere che Vash può scegliere i bersagli a partire da 500 metri, ma non può sembrare come in ogni momento che la sua voce si spezzerà, più rispetto è perso attraverso le crepe dello spettacolo ancora una volta. <br/> <br/> Sfortunatamente, lo spettacolo non sarà mai buono come molti altri là fuori, ma se alcune persone vogliono credere nella sua decenza, è la loro scelta. D'altra parte trovo che Trigun sia molto poco brillante e privo di un "wow & quot; appello che tutti gli animi dovrebbero avere. Decente per alcuni episodi, non consiglio di seguire un'intera serie di questo spettacolo. <br/> <br/> Giudizio finale: Ci sono animazioni migliori là fuori - guardali invece. <br/> <br / > Scott
siomimecod Admin replied
350 weeks ago