siomimecod Admin replied

350 weeks ago

Trigun

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa è sicuramente una delle migliori serie di anime di tutti i tempi. Offre avventure d'azione e molti personaggi interessanti su tutti i lati dello spettro. L'attrazione principale di questo franchise è la questione della moralità che si sofferma in ogni episodio che attacca le azioni dei personaggi ad ogni incontro. La serie ha solo 26 episodi e ti lascia di più. Tuttavia, è finito al momento giusto. Prima dello spettacolo potrebbe diventare stantio e noioso. Ogni episodio è fantastico e garantito come il tuo episodio preferito. Se non ne hai abbastanza, c'è una serie di manga che dura all'incirca 10 anni e continua ancora. Offre più storia con una piccola deviazione rispetto all'ambientazione nell'anime. Ciò consente una facile transizione tra i due. Vash è anche un eroe diverso da una normale star d'azione che sceglie di combattere le sue battaglie in modo diverso rispetto a quanto farebbe la maggior parte degli umani normali. Vive secondo un codice rigoroso che definisce la trama della serie e fa sì che i problemi lo seguano ovunque egli vada. Se hai voglia di qualcosa di diverso e più introspettivo, questo è ciò che stai cercando. Dandoti un'esperienza steam-punk, ti ​​divertirai ancora e ancora.
Per prima cosa ho pensato che il trigun sarebbe stato lo stesso di tutti gli altri anime … sangue, nudità, ecc. Non lo è e dovrò dire che si tratta dell'unico anime che mi piace. L'ultimo commentatore ha detto che era infantile … e come un sacco di anime non sono ??? Certo ha un sacco di cose sciocche, ma questo è ciò che lo rende rinfrescante! Deve essere uno degli animi più originali che abbia mai visto. Molte delle diverse cose che a Vash piace usare i movimenti delle pistole per schivare i proiettili è piuttosto interessante. Anche l'anime è molto divertente. Gli artisti hanno fatto un ottimo lavoro mostrando le espressioni dei personaggi. Certo, la commedia è ampia e sciocca, ma è divertente! E se la commedia sofisticata è più preferita, allora non potresti goderti questo. Ma il livello di azione e la commedia sono i personaggi adorabili, rendono questo cartone sorprendentemente pulito e divertente.
Questo anime è diverso da qualsiasi altro. È un esempio unico di … qualcosa. Non so come spiegare Trigun senza entrare in troppi spoiler. <br/> <br/> La storia principale è che questo tizio, Vash The Stampede, è un ragazzo con 60 miliardi di dollari in testa. Tutti dicono che è il bandito più pericoloso e disastroso del pianeta chiamato "Gunsmoke & quot; dove è ambientato lo spettacolo. Ma Vash non è un uomo malvagio, tutto ciò che vuole è vivere secondo la frase & quot; Amore & amp; Pace & quot; e mangiare ciambelle tutto il giorno. Ma ovviamente dal momento che questo è uno spettacolo che ha azione e commedia, sappiamo che il suo stile di vita non reggerà per troppo tempo. Posso anche dire che lo show sembra molto e sembra molto simile a quello di Western, e questo è un po 'quello che dà allo spettacolo il suo fascino. Parlerò anche del fatto che, anche se ha un grande revolver * beep *, non vuole mai uccidere tutti, il che lo rende una specie di pistolero e impermeabile che indossa Batman. <br/> <br/> Ogni personaggio in questo spettacolo fa la loro parte alla perfezione e non soggiorna mai. I miei preferiti in questo show devono essere Vash e Wolfwood. Sono entrambi eccellenti a pieno titolo, ma lo spettacolo è ancora più divertente quando si trovano nella stessa area generale. <br/> <br/> L'animazione non ha nulla di cui vantarsi in questi giorni poiché è del 1998, non dicendo che è male in ogni caso, oh no. Mi piace molto il vecchio stile di animazione di Trigun. Lo studio che lo ha realizzato, Madhouse, è in questi giorni più noto per spettacoli come Death Note e Hellsing Ultimate. Ma hanno fatto un ottimo piano cottura con Trigun, l'animazione scorre perfettamente. Ma una delle cose più importanti di questo spettacolo che dovrebbe essere menzionata è la colonna sonora … è * beep * fantastico. Tsuneo Imahori ha fatto un lavoro fantastico con esso. Ha davvero catturato la sensazione dello show e ogni situazione in esso perfettamente, perché non ha ottenuto premi per questo mi chiedo? <br/> <br/> Quindi, Trigun è in breve … uno dei migliori spettacoli mai. Sia in anime che in generale. E quando ho visto che c'era un film dopo che avevo finito lo show ero troppo felice. Trigun è fantastico e dovrebbe essere visto dai fan degli anime e dai fan di azione / fantascienza / western / commedia / dramma. Diavolo, dovrebbe essere visto da TUTTI!
mi è piaciuto molto e l'ho visto molte volte, penso che potrebbe essere perché la storia sembra essere stata elaborata in altre righe di storie in anime <br/> <br/> che questo anime aveva da offrire, ma a volte va a finire dalla trama che può diventare noiosa, è interessante solo quando, il personaggio principale è sullo schermo, perché ha un buon valore di intrattenimento <br/> <br/> mi piace molto la serie e penso che questo abbia qualcosa che il film non è una dose, il film è buono ma si limita a non compararlo con la serie Trigun <br/> <br/> se ti piacciono gli anime o no questa è una buona animazione da guardare in quanto non è come gli altri anime nell'essere a buon mercato, e facile la trama è stata elaborata sul personaggio è geniale
Questo anime era troppo infantile. Prendendo il divino Cowboy Bebop come un paragone, Trigun agisce in modo troppo estroso e non si prende seriamente di continuo per mantenere una mentalità diretta, e guida lo spettatore a mantenere la rispettabilità che dovrebbe avere per il personaggio principale, Vash, o qualsiasi altro altro personaggio per quella materia. A volte la serie tenta di provare qualcosa di nuovo, e non torna alle radici di un anime, con gli occhi grandi e le razze rosse imbarazzate, ma lo spettacolo regredisce mentre viene guardato di più, e la sua integrità si perde nel processi. Il problema con la versione americana è il doppiaggio è terribile. I personaggi sono troppo immaturi per essere credibili, e quando lo spettatore dovrebbe credere che Vash può scegliere i bersagli a partire da 500 metri, ma non può sembrare come in ogni momento che la sua voce si spezzerà, più rispetto è perso attraverso le crepe dello spettacolo ancora una volta. <br/> <br/> Sfortunatamente, lo spettacolo non sarà mai buono come molti altri là fuori, ma se alcune persone vogliono credere nella sua decenza, è la loro scelta. D'altra parte trovo che Trigun sia molto poco brillante e privo di un "wow & quot; appello che tutti gli animi dovrebbero avere. Decente per alcuni episodi, non consiglio di seguire un'intera serie di questo spettacolo. <br/> <br/> Giudizio finale: Ci sono animazioni migliori là fuori - guardali invece. <br/> <br / > Scott

Trigun takes place in the distant future on a deserted planet. Vash the Stampede is a gunfighter with a legend so ruthless that he has a $$60,000,000,000 bounty on his head. Entire towns evacuate at t
Mercenary download moviesGangotri movie download in mp4the Veterans Day full movie download in italianBonnie Clyde: Justified download moviesitalian movie dubbed in italian free download Double Dragonthe Access Code - codice d'accesso full movie download in italianReazione a catena full movie free downloadThe Walking Dead film completo in italiano download gratuito hd 1080pLa spada degli Orl ans movie free download in italianGalactik Football hd full movie download

last edited 268 weeks ago by siomimecod
Please log in to post a reply.